Non è consentito l’insediamento di più di un equipaggio per ciascuna piazzola.
Il prezzo (forfaits stagionali, mensili) include fino a quattro persone, non sostituibili.
La piazzola può essere scelta dal Cliente, tra quelle indicate dal personale.
L’unità abitativa (casa mobile, bungalow, lodge tent o roulotte) sarà assegnata dal personale secondo la disponibilità.
La direzione del campeggio, prima dell’ingresso in campeggio del cliente per il periodo prescelto, si riserva il diritto di cambiare il numero di piazzola o unità abitativa assegnata in qualsiasi momento, anche dopo l’invio della caparra. La Direzione si riserva inoltre, anche dopo l’installazione o il rinnovo del contratto, di spostare il cliente da una piazzola o unità abitativa che sia necessaria per l’attività e per lavori nel Campeggio.
Non è possibile trasferire a terzi la prenotazione senza l’autorizzazione della direzione del Campeggio.
Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola.
Il cliente è tenuto a curare personalmente la piazzola (pulizia, raccolta foglie, etc…).
Il cliente ospite nelle unità abitative dovrà depositare all’arrivo, a titolo di cauzione, la somma di Euro 100,00 che gli verrà restituita alla riconsegna delle chiavi dell’unità abitativa, se il tutto risulterà in ordine. Il controllo cauzionale dell’abitazione avverrà il giorno di partenza. Il cliente si impegna a trattare con riguardo ed a tenere pulita la struttura, l’attrezzatura e l’arredamento. Eventuali rotture o insufficienze dovranno essere segnalate alla Direzione entro 24 ore dall’arrivo; in caso contrario il cliente dovrà risponderne personalmente. La Direzione è autorizzata a controllare l’alloggio in qualsiasi momento.
Al termine del soggiorno, i clienti possono effettuare prenotazioni per la stagione successiva.
Le piazzole prenotate possono essere occupate a partire dalle ore 12, le unità abitative dalle ore 16.
Orari check-in: piazzole dalle ore 08 alle ore 21; case mobili dalle ore 16 alle ore 21.
Orari check-out: piazzole dalle ore 08 alle ore 12; case mobili dalle ore 08 alle ore 10.
Qualora la partenza non avvenga entro il prescritto termine giornaliero, entro le ore 12,00 per le piazzole ed entro le ore 10,00 per le unità abitative, il Cliente sarà tenuto a pagare il soggiorno anche del giorno della partenza.
La direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori ed ospiti giornalieri, con permesso gratuito di un’ora.
Un successivo prolungamento della permanenza deve essere autorizzato dalla direzione e comporta il pagamento del soggiorno secondo il listino prezzi.
I visitatori e gli ospiti possono entrare in campeggio esclusivamente a piedi e durante il previsto orario diurno.
Il cliente del Campeggio è tenuto ad accertarsi che i propri ospiti siano in possesso di autorizzazione della direzione ed è responsabile del loro comportamento all’interno del Campeggio.
In merito agli animali, sono ammessi in campeggio i cani di tutte le taglie. Devono essere provvisti di micro chip, essere iscritti all’anagrafe canina ed essere in regola con le vaccinazioni previste dalla normativa italiana. Si accettano un massimo di 2 animali per piazzola ed 1 cane per struttura. E’ obbligatorio tenere i cani al guinzaglio e consigliabile portare anche la museruola. Il loro ingresso è a discrezione della direzione.
I cani devono essere tenuti al guinzaglio e con la museruola e devono sempre essere condotti negli appositi spazi o all’esterno del Campeggio per i loro bisogni fisiologici. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del Campeggio. I gatti e gli altri animali domestici non possono essere lasciati liberi al di fuori delle piazzole o unità abitative. E’ vietato portare animali in piscina, al supermercato e nella zona giochi. Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno delle strutture.
I proprietari degli animali sono responsabili di eventuali danni procurati a terzi o alle strutture del Campeggio.
Ai cani, come da Ordinanza della Capitaneria di Porto, è vietato l’accesso alla spiaggia, se non negli spazi dedicati.
A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature che provochino disturbo agli ospiti del complesso.
In particolare durante le ore di silenzio, dalle 13,30 alle 15 e dalle 24 alle 07, non sono consentiti: - l’uso di apparecchiature sonore; - l’uso di impianti ed attrezzature sportive e di svago; - il carico e scarico bagagli; - il montaggio e smontaggio di tende o strutture.
L’entrata, l’uscita e la circolazione di veicoli a motore è vietata dalle ore 13,30 alle 15 e a dalle ore 24,00 alle ore 7,00.
Sarà consentito l’accesso al Campeggio solo alle auto ed alle moto segnalate dal cliente ed identificate con il numero di targa. Per ogni piazzola può essere presente in Campeggio un solo veicolo alla volta.
Tutti i veicoli possono essere utilizzati solo per entrare ed uscire dal Campeggio, durante le ore consentite, a passo d’uomo e nel rispetto della segnaletica predisposta. Dalle ore 13,30 alle ore 15 e dalle ore 24,00 alle ore 7,00, è proibito circolare all’interno del Campeggio con auto e moto.
Gli autoveicoli e le moto parcheggiati fuori dalla piazzola saranno fatti spostare, con spese e responsabilità a carico del proprietario.
L’acceso con l’auto, tramite lettura della targa, nel caso di infrazione al presente regolamento, rilevata dalla direzione, verrà disattivato.
Le autocaravan, le caravan ed i carrelli utilizzati dai clienti per il soggiorno in Campeggio debbono essere omologati e comunque in regola con le disposizioni di legge vigenti per la circolazione stradale.
E’ vietato:
Gettare rifiuti urbani fuori dagli appositi contenitori ed abbandonare rifiuti speciali o pericolosi nell’area del campeggio;
Scavare nel terreno buche o canaletti e modificare le delimitazioni delle piazzole;
Accendere fuochi all’aperto;
Danneggiare la vegetazione e le attrezzature del Campeggio;
Versare o disperdere sul terreno oli, carburanti, liquidi bollenti, salati o di rifiuto. E’ vietato inoltre scaricare in tombini o in altri scarichi rifiuti liquidi o solidi o vernici, solventi etc. non utilizzati;
Lavare auto, e altri mezzi, che richiedano l’utilizzo di prodotti chimici;
Lavare stoviglie e biancheria fuori dagli appositi lavelli;
Lavare o lavarsi alle fontanelle sul campo;
Sprecare od usare impropriamente acqua;
Stendere recinzioni, legare ed ancorare alcunché alle piante, tirare corde ad altezza d’uomo ed installare quant’altro possa costituire potenziale pericolo od essere di intralcio al libero passaggio. Le opere non autorizzate saranno rimosse dal personale del Campeggio;
Circolare con l’auto a velocità superiore a “passo d’uomo”;
Realizzare pavimentazioni sulla piazzola. Le pavimentazioni non autorizzate saranno rimosse dal personale del Campeggio;
Scaricare wc contenenti formaldeide all’interno del campeggio.
Esporre nella piazzola qualunque avviso di natura commerciale. Tale avvisi potranno essere esposti nella apposita bacheca presso la Reception.
Costituire accumuli di acqua utilizzando contenitori esterni ed aggiuntivi a quelli in dotazione ai mezzi di pernottamento (roulotte o camper), soprattutto di dimensioni non adeguate al normale uso.
Installare barbecue a meno di 1 metro da qualunque altro oggetto od attrezzattura della piazzola.
Transitare sulle piazzole altrui per raggiungere i bagni o altre zone del campeggio.
E’ consentita l’installazione, previa autorizzazione ed a titolo gratuito di gazebi e teloni di protezione. I teloni di protezione, in materiale ignifugo, dovranno in ogni caso:
non essere agganciati alle piante;
essere a norma di legge e certificati da un’azienda produttrice;
non essere utilizzati telai portanti di impatto eccessivo;
essere di colore grigio ed esteticamente accettabili.
In nessun caso potranno essere installate chiusure laterali delle piazzole con tendoni od altro materiale fisso.
Tutte le strutture dovranno essere rimosse a seguito di ordine della direzione e comunque contestualmente alla cessazione del soggiorno; in caso contrario la direzione avrà facoltà di procedere alla rimozione a spese del cliente.
L’uso della attrezzature sportive e di svago avviene a rischio e pericolo dell’utente;
Si consiglia di fare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni; denaro e preziosi non vanno lasciati incustoditi all’interno delle caravans, tende o unità abitative.
Inoltre la direzione non risponde:
di eventuali furti di oggetti di pregio e di valori;
di eventuali furti di oggetti che siano stati resi possibili per la mancanza delle opportune cautele da parte del cliente;
dei danni causati da altri ospiti, da forza maggiore, da calamità naturali, da insetti, da malattie ed epidemie anche delle piante o da altre cause non dipendenti da negligenza del personale del Campeggio.
Si consiglia ai clienti di stipulare preventivamente un’assicurazione sia per le strutture che per l’equipaggiamento e per i rischi di Campeggio.
E’ inoltre buona norma per i clienti stagionali disporre di un estintore adeguato alle attrezzature utilizzate.
Ogni qualvolta si lascia il campeggio è necessario staccare tutti gli apparecchi elettrici, frigoriferi e congelatori compresi. Il campeggio non risponde di eventuali danni causati dall’interruzione dell’elettricità.
La direzione si riserva il diritto di espellere coloro che, a suo giudizio, contravvenendo al regolamento o, comunque, turbando l’armonia e lo spirito dell’insediamento ricettivo, danneggiano il buon andamento della vita comunitaria e gli interessi del complesso ricettivo.
Clienti già espulsi o richiamati non potranno accedere nuovamente al Campeggio privi di una nuova, specifica autorizzazione della direzione.
Nel caso in cui il cliente sottoscriva con il Campeggio un contratto per il rimessaggio invernale, la roulotte dovrà essere lasciata sulla piazzola alla chiusura del Campeggio oppure potrà essere trasferita nel luogo di sosta a cura del Campeggio. La presa di collegamento alla colonnina elettrica dovrà essere staccata prima della partenza. Non possono essere lasciati all’ interno della roulotte bombole od altro materiale infiammabile. Il Campeggio provvederà ad assicurare per furti, atti vandalici ed incendi le roulotte; non si risponde del furto e di altri danni (incendio, etc.) di oggetti lasciati all’interno delle roulotte.
annuali
di struttura
nel villaggio
nel campeggio
ogni stagione