Cani in campeggio

I vostri cani sono i benvenuti nel nostro campeggio

Dog Friendly

I vostri cani sono i benvenuti nel nostro campeggio

Se vuoi un campeggio con cani ammessi scegli i servizi del Camping Village Adria, villaggio vacanze dog friendly in provincia di Ravenna.

Abbiamo un’area dedicata ai cani e ai loro proprietari, con sistemazioni dedicate nella zona Village e Camping. Durante l'anno verranno organizzati incontri con professionisti del settore per rendere la vostra vacanza educativa oltre che rilassante per voi e i vostri cuccioloni.

Arrivi in vacanza con il tuo cucciolo e sei indeciso su quale abitazione scegliere?

Ti consigliamo le nostre CASE MOBILI perchè hanno una terrazza che si può chiudere, così puoi lasciarli scodinzolare tranquillamente!

Ecco alcuni dei servizi ad essi dedicati:

ACCETTIAMO CANI GRANDI E PICCOLI.

Possibilità di portare  il tuo amico a 4 zampe con te al ristorante, per goderti la loro compagnia mentre gusti il tuo piatto preferito;

Nuova Ampia area sgambamento con giochi in legno, all'interno del camping village, per un divertimento in piena sicurezza.

Doccette dedicate ai cani.

Sacchetti igienici gratuiti da ritirare in reception.

Prodotti specifici per l'igiene e l'alimentazione del tuo amico peloso disponibili in vendita all'interno del market del campeggio. 

ma per non arrecare disagio agli altri ospiti del villaggio chiediamo di rispettare il seguente regolamento:

Gli animali sono ammessi solo in determinate tipologie di bungalow (Trilocali, Bilocali, Mini Chalet) e in numero limitato, vale a dire massimo 1 animale per unità. Per eccezioni sul numero contattare la Direzione.

  • La presenza di animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione.
  • L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
  • Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Villaggio.
  • Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione.
  • I cani devono essere tenuti al guinzaglio.
  • I proprietari hanno l’obbligo di raccogliere le deiezioni dei lori animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del Villaggio.
  • Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
  • E’ vietato portare gli animali nel parco giochi, in piscina e in tutti i luoghi comuni, quali bar, ristorante, supermercato.
  • E’ vietato l’accesso degli animali in spiaggia.
  • Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno degli alloggi.
  • E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno del bungalow.

Customer Service
+39 0544 445217